CA.BE.F. ad Ecomondo 2013

ecomondo_2013_04Anche quest’anno CA.BE.F. ITALIA ha partecipato alla più accreditata piattaforma per il bacino del Sud Europa e del Mediterraneo per la valorizzazione e il riuso dei materiali e per la Green Economy: Ecomondo, Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile.
La Fiera Ecomondo di Rimini è un appuntamento che nel corso degli anni ha fatto registrare un progressivo successo ed è una vetrina di straordinaria importanza per tutte le imprese che fanno dell’innovazione nel settore dello sviluppo sostenibile la loro mission.
L’edizione 2013, svoltasi dal 6 al 9 novembre, ha avuto come focus 6 aree di interesse:

  • Waste: gestione, riciclo e valorizzazione dei rifiuti
  • Oro Blu:  monitoraggio,  gestione, trattamento e valorizzazione delle acque reflue industriali e civili
  • Biobased Industry: sezione dedicata all’industria chimica da biomasse, bioraffinerie da biomasse non-food dedicate e residui
  • Reclaim Expo: area riservata alle aziende che si occupano di monitoraggio e di bonifica di siti, suoli e sedimenti contaminati
  • Air: monitoraggio e trattamento dell´inquinamento dell´aria
  • Smart cities and communities, (la città sostenibile): tutto ciò che può essere utile in termini di prodotto ed idee per far sì che i luoghi in cui viviamo siano sostenibili dal punto di vista ambientale.

Per noi della CA.BE.F. ITALIA è stata, anche quest’anno, un’occasione per far conoscere i nostri prodotti e lo spirito che da sempre anima il nostro percorso imprenditoriale, per salutare le tante persone con cui durante l’anno intratteniamo rapporti, per confrontarsi ed abbracciare collaborazioni con le altre realtà del settore.
Vi ringraziamo per la viva partecipazione e vi diamo appuntamento all’anno prossimo.

ecomondo_2013_03 ecomondo_2013_02 ecomondo_2013_01